Come lavoriamo
I 3 processi della coltivazione
Dalla semina fino al prodotto finito tutto secondo tradizione
SEMINA:
Noi di Natural-Mente crediamo nella qualità piuttosto che nella quantità! I nostri metodi di coltivazione tradizionali, fanno sì che i prodotti della natura siano realizzati artigianalmente con amore e tradizione.
Il seme selezionato di cipolla e legumi si immette nel terreno, precedentemente affinato più volte, nel periodo tra febbraio/marzo.
A novembre viene messo a dimora il seme di aglio, scalogno, aglione, grano duro e grano tenero.
Il nostro impegno nel mantenere i campi e le coltivazioni sane continua con la zappatura e l’eliminazione delle erbe infestanti che avviene nei mesi di aprile e maggio con successive innaffiature.
Unisciti a noi nel momento più atteso dell’anno, la raccolta dei nostri prodotti! Indicativamente tra luglio e agosto, immergiti nella bellezza della nostra tradizione, dove dedichiamo tempo ed amore a lavorare i nostri prodotti a mano.
Natural-Mente a Cannara è sinonimo di qualità, non di quantità! Attraverso metodi di coltivazione artigianali e rispettosi dell’ambiente, garantiamo che i nostri prodotti siano i migliori. Dalla semina al prodotto finito, ogni passo è intriso di passione e autenticità. Scopri la differenza che fa la nostra dedizione.
Benvenuti nella nostra tradizione!